"Dio Mio! Questo è fantastico! I prodotti hanno dato un cambiamento quasi istantaneo, percepibile da tutti. Grazie, grazie, grazie!!! Claudia Loveland, CO, U.S.A.

"Sono stata tormentata dall'acne adulta, da sempre. Ho tentato tante cose in questi ultimi anni, ma niente mi ha dato l'effetto desiderato. Epidermx mi ha aiutato molto a pulire la pelle e ora ha un ottimo aspetto!" Sheila D. VA, U.S.A.

"Mia figlia ha provato diverse cure per l'acne cistica, voglio dirvi che il vostro prodotto è stata l'unica cosa a dare dei risultati! Lo usa tutti i giorni - e la sua pelle è realmente più pulita! Vi ringrazio!" Jenn.


"Le mie cicatrici sono molto più sottili, Adoro questo." Eddieson, Hong Kong.

"Soffro di acne moderata adulta e niente ferma i brufoli, eccetto il vostro prodotto! Dopo 3 giorni consecutivi, la mia pelle ha cominciato a pulirsi. Grazie per avermi ridato la bellezza!"
G.H.

 

 


 


 

  

FAQs - Domande frequenti



Come Funziona la crema microdermoabrasiva Epidermx?
Questa crema microdermoabrasiva rimuove gli strati superiori della pelle con cristalli naturali finissimi di Corindo puro (lo stesso cristallo che sta alla base dei zaffiri e dei rubini, e la seconda sostanza più dura, dopo il diamanti!). La tecnica rigenera delicatamente la pelle, rimuovendo i residui di quella vecchia, morta, rivelando le nuove cellule sottostanti, incoraggiando la produzione di una nuova pelle più bella e più pulita. I cristalli hanno un effetto astringente nei pori della pelle, ciò diminuisce la larghezza dei pori stessi. La produzione di collagene ed elastina aumentano per mezzo della stimolazione, che migliora rapidamente la tonalità e la struttura della pelle
E' più frequentemente usata nel viso e nel collo, ma può essere utilizzata anche in qualsiasi parte del corpo, come per esempio le mani. Al contrario di molti altri prodotti nel mercato, è completamente naturale e non richiede l'uso di macchine né di equipaggiamenti per l'uso manuale.
 
Il nuovo Epidermx si usa come il vecchio Epidermx?
Adesso il nuovo Epidermx è stato pensato per essere più semplice da usare rispetto a prima. Invece di dover massaggiare i cristalli per alcuni minuti, finché il prodotto non si sia assorbito come per la versione originale, ora sarà necessario massaggiare solo per 30 secondi e dopo rimuoverlo, lavando il viso. E' chiaro che, se si vogliono fare massaggi prolungati sulle zone più affette, come dalle cicatrici, allora lo potrà fare.

Come si usa Epidermx?
Esiste un effetto cumulativo nell'uso regolare. Epidermx è più efficace se usato tutte le notti come esfoliante, per circa 10-15 secondi. Lavi il viso e lo asciughi. Con la pelle umida, metta un po' di Epidermx e massaggi delicatamente il viso, in maniera circolare, come se si stesse lavando normalmente il viso, lo pulisca e lo asciughi parzialmente. Renda questo la sua routine serale, una notte per 10 secondi, un'altra per 15. Semplificando, se ha zone che tendono a rovinarsi, o se ha linee sottili od alterazioni della pigmentazione, potrà lavorare su queste aree per più tempo. Alcune persone con cicatrici profonde operano questo processo per 40-90 secondi, una volta al giorno, alcuni arrivano a farselo due volte al giorno. Comunque non è necessario effettuare trattamenti lunghi di microdermoabrasione. La microdermoabrasione si verifica quando i cristalli rimuovono le cellule della pelle morta, non servono trattamenti più lunghi perché questo si verifichi. Bisogna ancora sottolineare che la magia di questo prodotto deriva dal suo uso quotidiano.

Questi prodotti sono solo per il viso?
Questi prodotti sono stati concepiti per il delicato tessuto facciale, ma i suoi ingredienti attivi sono benefici per tutto il corpo. Molti clienti (anche bodybuilders!) usano una combinazione di Epidermx per trattare le striature del corpo e altri per la pelle invecchiata delle mani. Tocca a lei!

Io ho pori molto aperti e cicatrici evidenti, come posso ottenere migliori risultati?
Epidermx ha l'effetto di seccare naturalmente, grazie alle proprietà astringenti dei cristalli. Se nota che la sua pelle risulta troppo secca, ne starà applicando troppo. Riduca un po' la dose. Molte persone con cicatrici evidenti scoprono che è meglio utilizzare il prodotto come un esfoliante, dalla mattina alla notte. Non si tratta di un prodotto che deve agire di notte. Sia paziente. Se sarà costante con la sua routine, noterà risultati! Riceviamo centinaia di testimonianze di persone con cicatrici severe che si vergognano di uscire per strada, persone con cicatrici da trattamenti per il cancro, cicatrici da acne, striature, di tutte le origini. Tenga a mente che non tutti i prodotti funzionano per tutta la gente, ma questo ne ha aiutate migliaia, e siamo sicuri che anche lei otterrà dei risultati.

Ho problemi di pigmentazione, questo mi aiuterà?
Tenga in considerazione che la maggior parte dei problemi di iperpigmentazione contengono una componente ormonale, e questo vale anche per gli uomini. Epidermx rimuove gli strati superficiali della pelle. E' per questa ragione che si ottengono miglioramenti nella iperpigmentazione con la microdermoabrasione. La componente ormonale aumenta con l'esposizione al sole. Potrà vedere i risultati subito, esponendosi al sole. Intanto osserverà un aumento della pigmentazione e potrà pensare che il prodotto non sta funzionando. La questione è che il prodotto sta funzionando, ma voi state creando altre alterazioni di pigmentazione per mezzo dell'esposizione solare. Le cicatrici profonde degli strati dermici non possono essere rimosse con la microdermoabrasione.

Ho l'acne, come devo usare Epidermx?
Epidermx è stato sviluppato per tutta la famiglia di Amy Merwin (la creatrice del prodotto)! Lei aveva problemi di acne ormonale e due figlie con lo stesso problema. Suo padre era medico e suo nonno dermatologo, Amy è una infermiera registrata. Niente di ciò che padre e nonno le prescrivevano per l'acne funzionava tanto bene quanto Epidermx. 6 anni dopo, lei usa ancora il prodotto giornalmente - perfino il figlio di Amy lo usa. Escludendo i brufoli occasionali, si è liberata dell'acne. Epidermx contiene ingredienti che hanno un effetto purificante sulla pelle. Rimuove anche le cellule morte della pelle e i residui che bloccano i pori. Otterrà migliori risultati se utilizzerà il prodotto almeno una volta al giorno. Si ricordi che l'acne ha molte facce. Una di queste è quella ormonale. Non si scoraggi se dopo aver ottenuto dei risultati si verificassero altre eruzioni. Potranno non essere legate all'Epidermx.

Ho dei punti neri, Epidermx mi aiuterà?
Epidermx rimuove gli strati superficiali della pelle. Molte persone saranno stupite, una volta che i punti neri "salteranno" all'esterno non appena gli strati superficiali della pelle saranno rimossi. Epidermx aiuta anche a prevenire la formazione dei punti neri, una volta che vengono rimossi i residui che ne provocano la formazione.

Ho la rosacea e voglio parlare del prodotto che ha già aiutato molta gente.
In accordo con la dermatologa, Charles Merwin MD, si ritiene che la rosacea sia provocata dal Demodex Folliculorum, che vive nelle ghiandole sebacee della pelle e tutta la gente ha questo acaro. Per qualche ragione, le persone con la rosacea hanno un eccesso di abbondanza di questo acaro. Le sue secrezioni irritano ed infettano l'area, portando la rosacea. E' questa la ragione per la quale molti dermatologi trattano la rosacea con creme di zolfo e preparati. Gli effetti dell'Epidermx sulle persone con rosacea, o altri problemi, sono stati una sorpresa. Epidermx contiene ingredienti che hanno un effetto purificante sulla pelle. Alcune persone con rosacea hanno una pelle secca e sensibile; altre hanno una pelle pesante e oleosa.
Per quelli che hanno la pelle secca, raccomandiamo la saponetta per il viso di tripla lavanda
, con l'uso diario dell' esfoliante leggero Epidermx. Potrà solo tollerare un trattamento lungo con Epidermx una volta al mese.

Ho le smagliature, ci sono persone che hanno ottenuto dei risultati con Epidermx?
Ha visitato la nostra sezione Prima e Dopo le smagliature? Negli ultimi 5 anni abbiamo avuto molte storie con successi contro le smagliature. Le persone dicono che le striature sembrano scomparire, uniformandosi con la tonalità della pelle esterna. Sostanzialmente, massaggi il trattamento sulle smagliature giornalmente.

Uso Retin-A, o Differin. Posso utilizzare Epidermx?
Raccomandiamo sempre di consultare il proprio medico. Se pensate di usare Retin-A® bisogna verificare che si possa assumere dopo il periodo con Epidermx. Ci sono molte persone che usano entrambi con una combinazione molto efficace.

Ho molte allergie e la pelle sensibile, posso usare Epidermx?
Le uniche reazioni avverse negli ultimi cinque anni sono state quelle di persone allergiche ai cristalli di Corindo. Abbiamo solo 10 casi in 5 anni su migliaia di unità vendute in tutto il mondo. La linea di prodotti NaturDem è stata sviluppata per persone con pelli sensibili. E' una delle linee di prodotti disponibili più pure e, ancora più raro, di prodotti liberi da silicone. Nel caso in cui sia allergico/a alla nostra linea, raccomandiamo di consultare un medico e di interrompere l'uso del prodotto.

Posso usare Epidermx e prodotti a base di acido glicolico allo stesso tempo?Raccomandiamo di consultare sempre il suo medico. Raccomandiamo di utilizzare Epidermx in un momento differente dagli altri prodotti e sconsigliamo di usare prodotti a base di acido glicolico dopo aver usato Epidermx.

Che tipo di risultati mi posso aspettare?
Se utilizzerà Epidermx giornalmente consumerà un flacone ogni 4-5 settimane. Ogni volta che utilizzerà Epidermx noterà qualcosa differente. Per prima cosa noterà una differenza nella tonalità, struttura e chiarezza della pelle. Quando lo usa tutte le notti, dopo la prima settimana inizierà a sentire una certa fermezza. Alla fine di 4-6 mesi potrà osservare una pelle elastica e una riduzione delle linee superficiali. Per l'acne e la pelle oleosa, otterrà rapidamente una riduzione della oleosità.

Esistono molte creme microdermoabrasive nel mercato, in che modo Epidermx è differente?
Sei anni fa, quando Amy Merwin iniziò a sviluppare Epidermx, aveva previsto che nessuna impresa di prodotti per la cura della pelle potesse non avere nella sua gamma di prodotti uno che fosse microdermoabrasivo. Questo perché tali prodotti sono abbastanza efficaci sulla pelle. Epidermx è stata la prima crema microdermoabrasiva a base di prodotti naturali. Molte imprese copiano la nostra lista di ingredienti. Provateli - sono solo una pessima imitazione.
Nessuna riesce a copiare un prodotto in maniera esatta. Perché? Perché non si sa dove abbiano recuperato i prodotti e quale metodo di produzione abbiano usato.
Epidermx è una delle poche gamme libere da silicone del mondo e l'unica con equilibrio idrofilico. La sua produzione è più cara ma è una delle proprietà uniche dei nostri prodotti.

Il secondo fattore è proprio il cristallo di Corindo: La maggior parte del corindo che esiste nel mercato è, di fatto, prodotto sinteticamente in un laboratorio di Cauxite, ed è troppo debole per avere effetti sulla pelle, il nostro prodotto è efficace perché contiene cristalli puri di Corindo medicinale.
Terzo, la maggior parte degli altri prodotti usano ingredienti economici e molti bloccano la pelle. Verificherà la differenza di performance con questi prodotti.
Quando utilizza la crema microdermoabrasiva, rimuove gli strati superficiali della pelle per depositare gli ingredienti del prodotto bene all'interno della pelle. Potrà avere un effetto profondo! Un prodotto può avere la stessa lista degli ingredienti, ma non sarà lo stesso prodotto, né darà gli stessi risultati. Se trova prodotti con ingredienti uguali - li provi - vedrà che diciamo la verità. Per questo, per favore si ricordi che solo noi abbiamo l'originale Epidermx. Solo Epidermx funziona come Epidermx! Provi alcune marche, la incoraggiamo a farlo. Sappiamo che tornerà nuovamente a noi! Ancora niente che profumasse così di buono, ancora niente che funzionasse tanto bene! Nessuno che abbia seriamente a cuore la salute della propria pelle dovrebbe restare senza questo!



Informazione importante; la informazioni qui contenute hanno una finalità puramente informativa, solo in Europa e USA, e non sono state approvate dalla FDA o UK-MHRA. Né NaturDermTM Inc., né Herbal Direct né i suoi impiegati operano reclami, diagnosi o raccomandazioni sul trattamento, né si assumono alcuna responsabilità per le informazioni qui contenute. © 2009

 

Epidermx ©
Termini d'uso | Garanzia |
Politica di Privacy | Studi | Contatto