"Dio Mio! Questo è fantastico! I prodotti hanno dato un cambiamento quasi istantaneo, percepibile da tutti. Grazie, grazie, grazie!!! Claudia Loveland, CO, U.S.A.

"Sono stata tormentata dall'acne adulta, da sempre. Ho tentato tante cose in questi ultimi anni, ma niente mi ha dato l'effetto desiderato. Epidermx mi ha aiutato molto a pulire la pelle e ora ha un ottimo aspetto!" Sheila D. VA, U.S.A.


"Mia figlia ha provato diverse cure per l'acne cistica, voglio dirvi che il vostro prodotto è stata l'unica cosa a dare dei risultati! Lo usa tutti i giorni - e la sua pelle è realmente più pulita! Vi ringrazio!" Jenn.


"Le mie cicatrici sono molto più sottili, Adoro questo" Eddieson, Hong Kong.

"Soffro di acne moderata adulta e niente ferma i brufoli, eccetto il vostro prodotto! Dopo 3 giorni consecutivi, la mia pelle ha cominciato a pulirsi. Grazie per avermi ridato la bellezza!"
G.H.

 


 


 

  

Lo studio di Fenske


Manual Microdermabrasion is safer with better results , Structural and Functional Changes in Normal Aging Skin por Neil A. Fenske, MD

Sinopsi: Pubblicato dalla American Academy of Dermatology, questo studio spiega come, durante l'invecchiamento della pelle, il derma si assottiglia con diminuzione dei fibroblasti, mastociti e proteine essenziali. Il collagene e l'elastina sono restauratori sensibili alla riduzione di flusso sanguigno nella pelle.


A Comparative Histologic Study of the Effects of Three Peeling Agents and Dermabrasion on Normal and Sun Damaged Skin

Sinopsi: Questo studio è stato fatto da Samuel Stegman, di San Francisco, spiega gli avanzamenti clinici sulla pelle danneggiata a causa dell'esposizione solare, dopo dermoabrasione ed esfolianti. Il nostro autore descrive come la dermoabrasione ha provocato uno strato eccessivo di derma papillare e cita relazioni precedenti che dimostravano come, dopo il trattamento della pelle, il collagene formatosi veniva sostituito da collagene normale colorato. Questo studio compare in Chirurgia Plastica Estetica


Age, sunlight and facial skin: A Histologic and Quantitative Study por Raphael Warren, et al, Ph.D.

Sinopsi: Lo studio pubblicato nel Journal of the American Academy of Dermatology, spiega i cambiamenti che accadono nella pelle, quando le persone invecchiano e si espongono al sole. Quando la pelle invecchia e viene danneggiata dal sole, le fibre di elastina diventano più spesse, più attorcigliate e ramificate. Quando l'età avanza, le fibre di elastina aggrovigliate diventano più dense. L'età ed il sole danneggiano la riproduzione di collagene con una progressiva eliminazione delle proteine del collagene stesso. Questi cambiamenti provocano invecchiamento, rughe, solchi facciali e diminuzione della tonicità ed elasticità della pelle.


Dermabrasion, Chemabrasion and Laserabrasion: Historical Perspectives, Modern Dermabrasion Techniques and Future Trends por James Fulton, MD, Ph.D.

Sinopsi: Pubblicato dopo una ricerca dermatologica, il presente studio spiega la storia e lo sviluppo delle tecniche di dermoabrasione. Le conclusioni finali mostrano che la soddisfazione del paziente è eccellente. Questo lavoro è stato pubblicato prima della popolarità della microdermoabrasione e descrive alcune delle tecniche più antiche. Da quando il documento è stato pubblicato, l'autore ha abbracciato la microdermoabrasione grazie ai suoi multipli vantaggi.


Aluminum Oxide Crystal Microdermabrasion: A New Technique for Treating Facial Scarring por Ren-Yeu Tsai, MD, et al

Sinopsi: Il primo studio scientifico sulla microdermoabrasione, fatto dal dipartimento di dermatologia, Taipei, Taiwan. Questo studio si è dimostrato un eccellente trattamento per tutti i pazienti. Non si osservano risultati negativi. Gli autori concluderanno che la microdermoabrasione è un procedimento sicuro ed efficace.


Histological Evaluation and Evaluation of results of Microdermabrasion
Sinopsi: Questo studio, accettato nella riunione di primavera del 2000 dalla Accademia Americana di chirurgia Plastica Facciale, descrive i risultati positivi clinici ed istologici della microdermoabrasione.



Microdermoabrasione: A Comparison of Techniques
Sinopsi: Questo studio, accettato dal dipartimento di Chirurgia plastica della Canadian Society of Otolaryngology-Head and Neck Surgery, compara differenti sistemi e tecniche di microdermoabrasione. La microdermoabrasione manuale domestica sembrava uguale a quella per aspirazione, in merito alle aree pigmentate e colpite da acne. Il sistema manuale sembrava essere più tollerato, con meno sconforto e agitazione del paziente. La microdermoabrasione manuale è soggettivamente preferita a quella per aspirazione per le cicatrici da acne, danni solari, invecchiamento e carnagione in generale. La valutazione istopatologica ha dimostrato gli stessi risultati di rigenerazione per entrambe le tecniche.

Manual Verses Suction-Assisted Microdermabrasion for Treatment of Irregular Surfaces

Sinopsi: Lo studio mette a confronto le tecniche di microdermoabrasione manuale con quelle assistite da aspirazione, sul dorso della mano, considerata un'area difficile da trattare con la microdermoabrasione per aspirazione. Si è visto che la tecnica manuale era più facile da utilizzare per questa zona, con un aumento di conforto ed accettazione del paziente. Si è visto anche che la tecnica manuale offre risultati superiori, sia alla vista che al tatto.


Histologic Evaluation of the Depth of Penetration of Dermabrasion and Microdermabrasion

Sinopsi: Una comparazione e valutazione della profondità di penetrazione delle differenti tecniche di dermoabrasione e microdermoabrasione. Hanno dimostrato che il trentacinque per cento delle TCA rimuovono parzialmente l'epidermide, ma non il derma. La rigenerazione della profondità di penetrazione del laser CO2 può essere controllata dall'operatore con estensione per l'epidermide ed il derma, a seconda della potenza del laser ed il numero di passaggi. Allo stesso modo, tanto la tecnica di microdermoabrasione manuale come quella per aspirazione possono ottenere diverse profondità di penetrazione a seconda di come si opera. Non si sono osservati nei due sistemi rischi di danni da penetrazione della pelle.


*Botox® è un marchio registrato di Allergan Allergan *** Argireline®, e Euphasyl® sono marchi registrati da CenterChem. Matrixyl® è un marchio registrato da Saderma.

Informazioni importanti: Né la Herbal Direct, né qualsiasi altra linea di prodotti che offriamo operano rivendicazioni, diagnosi o raccomandazioni sul trattamento. Affermiamo solo quello che i nostri clienti condividono con noi. Tutte le testimonianze sono utenti reali del prodotto. I risultati individuali potranno variare. Questi commenti non sono stati approvati dalla US-FDA e sono destinati a fini commerciali informativi. La Herbal Direct non è responsabile per l'uso delle informazioni qui fornite. La US-FDA non ha effettuato alcun tipo di valutazione delle dichiarazioni qui affermate. Tanto la Herbal Direct
come i suoi dipendenti e filiali, sono esclusi da qualsiasi responsabilità per qualsiasi complicazione che possa insorgere per un uso errato di un qualsiasi prodotto od informazione, o di altre problematiche.

Diritti d'autore Autor 2009 Herbal Direct. Le informazioni qui contenute sono destinate all'informativa sulla cosmesi. Non dovranno essere utilizzate come trattamento o diagnosi. Persone con condizioni mediche critiche della pelle dovranno consultare il proprio medico prima di usare il prodotto. Solo per adulti, o con la supervisione di adulti. Solo per uso esterno. Non è consentita la riproduzione di questa pagina. Tutte le immagini e le informazioni sono protette dai diritti d'autore 2009.
 

Epidermx ©
Termini d'uso | Garanzia |
Politica di Privacy | Studi | Contatto